Penso che considerando tutta la campagna pubblicitaria pre-release ho trovato Krrish un po 'deludente. Il primo semestre è molto noioso, pensavo che le scene con la nonna fossero davvero noiose. Il vantaggio di un seguito è che puoi entrare subito nel vivo della storia, Rakesh Roshan non lo usa affatto. Troppe canzoni in DOA prima metà.La musica oltre a & quot; Koi thumsa Nahin & quot; è molto nella media. Non sono un grande fan di Hrithik, ma penso che il suo ACTING nel film sia molto nella media. La sua performance complessiva è buona considerando le sequenze d'azione e la danza. Ma per quanto riguarda la recitazione penso che esageri molto. Considerando la sua brillante interpretazione in Koi Mil Gaya, questo è abbastanza normale. Il ruolo di Priyanka Chopra è uno spreco completo e sono sorpreso che abbia scelto questo. Voglio dire, dai, fare facce buffe e saltare su e giù come un clown non recita. Non vedevo l'ora di vedere le sequenze d'azione, ma è stato triste vedere una ripetizione di Matrix, uomo ragno e drago nascosto tigre accovacciata, con un eroe diverso. Dov'è l'originalità ???? L'unica cosa originale che fa è catturare il pesce !!!!! E questo è irrilevante quando si considera la trama generale. Penso che la storia sia OK, ma anche quella è stata presa in prestito da Spielberg's & quot; Minority Report & quot ;. Beh, se non sei un fan di Hrithik penso che dovresti evitare questo film. Non puoi paragonarlo a Hollywood ed è una totale perdita di tempo. Ma tutti gli indiani dovrebbero guardare il suo primo tentativo di realizzare questo tipo di film, dare credito allo sforzo ma il prodotto complessivo è molto nella media. Storia: Krrish è il sequel del super-hit Koi … Mil Gaya.La storia continua dove Rekha si sposta in un villaggio molto isolato in India dopo aver scoperto che Krishna, il figlio di Rohit di KMG, è super intelligente e ha poteri soprannaturali proprio come suo padre. Teme che la gente approfitterà dei poteri di Krishna e cercherà di nasconderlo al mondo. Poi un giorno, cadendo dagli alberi arriva la nostra eroina da Singapore, Priyanka Chopra o Priya nel film. È una nuova reporter di Star News ed è venuta al villaggio per fare qualche avventura. Dopo averla salvata dal cadere dall'albero, aggiustandosi la gamba e cantando una canzone, e mostrandole anche i suoi fantastici "poteri", il nostro supereroe si innamora di Priya. Ma Priya non ha sentimenti simili per lui. Quando Priya torna a Singapore, viene a sapere che si tratta di essere licenziata dal suo lavoro a Star perché era in ritardo al lavoro, con cinque giorni di ritardo !! OMG11 !! Per salvare il suo lavoro, lei e la sua amica dicono al loro capo che sanno di un ragazzo che riesce a scalare montagne e alberi come se non ci fosse un domani e che il canale potesse fare soldi su di esso. Quindi Priya chiama Krishna e gli dice bugie per venire a Singapore in modo che possano sposarsi dopo aver incontrato sua madre. Ascoltando che il nostro eroe irrompe nella canzone e corre a raccontare a sua nonna Rekha. Lei obietta e si astiene da Krishna per andare a Singapore. Krrishna si arrabbia e chiede a sua nonna perché lo sta trattenendo per andare da qualche parte? Ecco quando lei gli racconta la storia di suo padre, di come è stato chiamato da un grande scienziato (Nasserudin Shah) per fare un computer che potrebbe guardare al futuro e di come è stato ingannato a crearne uno. Bene, allora, la mattina dopo, Rekha è d'accordo e permette a Krishna di andare a Singapore e ottenere il suo amore, ma solo a una condizione, che nasconderà i suoi poteri e il talento del mondo. Ciò costringe Krrishna a diventare Krish, il nostro supereroe mascherato, quando deve salvare le persone intrappolate in un circo ardente. <br/> <br/> La storia e la sceneggiatura sono ben strutturate. Ma non è niente di più della media. È una storia molto semplice. Anche se mi auguro che si siano concentrati sulla storia d'amore un po 'di meno sulla storia attuale. La storia d'amore è per il timeplay nei film d'azione, specialmente nei film di supereroi. <br/> <br/> Azione: <br/> <br/> Dopo aver visto questo film, sono rimasto a bocca aperta. Ciò che l'HELL era lì così tanto clamore per ?? Bene bene, se paragonate a Hollywood, allora siamo ancora dietro di loro. Ma per gli standard di Bollywood è stato un lavoro davvero encomiabile. Sebbene l'azione fosse piuttosto zoppa e stupida il più delle volte, c'erano alcune scene ben fatte. E devo applaudire Hrithik per eseguire scene del genere da solo. Saltando dagli edifici agli edifici … e saltando tutto il tempo del fuoco, è stato sicuramente un vincitore. L'azione, oltre ad essere zoppa, era ripetitiva. Hrithik continuava a saltare e saltare e volare in uno strano genere di Superman diventava noioso davvero veloce. Avrebbero potuto aggiungere più varietà. Anche gli effetti speciali erano buoni. Era agli standard internazionali. <br/> <br/> Recitazione: la performance di Rekha è stata brillante come al solito. La combo madre-figlio di lei e Hrithik funziona davvero molto bene. Hrithik è stato brillante. Ma fa davvero schifo in scene piccanti. E facendo tutte le acrobazie, bravo uomo! Anche Priyanka andava bene. Ha recitato la sua parte molto bene. Anche Naseerudin Shah è stato fantastico come il dio che vuole … e se vuoi essere il giornalista Yup, improvvisamente si trasformerà in un giornalista, è stato esilarante. <br/> <br/> Musica: media. Nulla in confronto a una colonna sonora molto migliore di KMG. Solo 'Koi Tumsa Nahi' era sopra la media. <br/> <br/> Bottomline: Non mantenere grandi aspettative dal film. E soprattutto dall'azione come ho fatto io. Il film è molto guardabile e anche molto buono. Ma per favore non passare dall'hype, quindi è una delusione totale. E anche confrontarlo con i film di supereroi di Hollywood è totalmente ingiusto perché i film hindi non hanno quel tipo di budget ed è per la prima volta che qualcuno a Bollywood ha tentato di farlo. Più simile a un esperimento. Quindi, tutto sommato, un sequel molto bello di un film già di successo. Signore e signori, il primo supereroe indiano! Krrish è il primo film dall'India che ho visto. L'ho visto su Youtube. Non avevo aspettative molto alte, ma dopo averlo visto, sono rimasto senza parole. <br/> <br/> Krrish è un film sul primo supereroe indiano. Si inizia con un giovane di nome Krishna, che vive in India rurale con sua nonna. Krishna ha diverse abilità uniche, tra cui super-forza, super velocità, intelligenza avanzata e levitazione. Un giorno, Krishna incontra e si innamora di una giovane donna di nome Priya. Dopo che lei torna a casa a Singapore, Krishna segue e spera di chiedere a Priya di sposarlo. A Singapore, trova ragioni per usare i suoi poteri per aiutare l'umanità, incluso combattere uno scienziato pazzo di nome Dr. Arya. Diventa Krrish, l'icona di milioni di persone. <br/> <br/> Krrish è solo un film fantastico. Ha un sacco di azione, romanticismo, umorismo e super-eroismo. Oltre a tutto ciò, ho visto il film come uno sguardo ravvicinato alla moderna cultura indiana. Tutto sommato, ho pensato che questo film fosse fantastico e che i film di Bollywood fossero davvero fantastici. <br/> <br/> Se ami i film di supereroi, adori questo film. <br/> <br/> Il film è stato rimosso da Youtube. Spero di poterlo ritrovare di nuovo. & Quot; Krrish & quot; come un film, ha emozionato due tipi di reazione distintamente diversi. Alcuni l'hanno odiato positivamente … ritenendolo un puro spreco di denaro cercando di guardare il film. L'altro, i bambini e i giovani di cuore, sono rimasti colpiti dalle sequenze d'azione e dagli effetti speciali. <br/> <br/> Devo dire che Rakesh Roshan ha fatto bene ad avere cordate in persone di fuori del paese, quando è venuto a filmare gli effetti speciali. Il cinema indiano ha ancora molta strada da fare per quanto riguarda tali sequenze. A tal fine, questo film è stato un rompicapo. <br/> <br/> Tuttavia, detto questo, direi comunque che le sequenze mancano del tipo di maneggevolezza o maneggevolezza, che dicono, film come & quot; Superman & quot; oppure & quot; Star Wars & quot; e simili, ci hanno mostrato. <br/> <br/> Nel complesso il film è divertente … ad eccezione di Priyanka Chopra e il suo schermo & quot; amico & quot; … che hanno superato terribilmente. Anche il loro trucco è troppo forte e sembra adattarsi meglio allo stile teatrale Kathakali! L'eroina è in netto contrasto con il protagonista … sembra risaltare come un pollice dolente! C'è un punto che mi stavo chiedendo. Mi fido del signor Roshan Senior, prenderò nota. <br/> <br/> Il padre di Krishna sarebbe andato all'estero per un periodo di due anni. Questa informazione viene ripetuta un paio di volte. Tuttavia, uno viene detto che Krishna nacque nel momento in cui alla fine dei due anni, suo padre, essendo deluso dal fatto che le sue abilità speciali erano state usate per scopi nefandi, ha deciso di tornare nella sua terra natale.A meno che non sia una meraviglia della scienza, per dirla in maniera molto cruda, è un po 'difficile capire come sua moglie sia stata in grado di produrre un figlio quando suo marito era stato via. Immacolata Concezione? O le abilità speciali entrano in gioco qui? Hritik Roshan ha dimostrato di essere bravo come tutti gli altri attori che stanno attualmente dominando la scena di Bollywood. Il suo ritratto di padre e figlio dimostra questo punto. È riuscito a rendere ognuno dei personaggi distintamente diverso dall'altro … attraverso i manierismi, l'espressione e naturalmente l'abbigliamento. Mentre il padre è ancora ingenuo, un po 'insicuro di se stesso, trasuda un'innocenza onnipervadente, il figlio è molto più saggio, saggio, padrone del mondo, nel controllo del suo destino. Hritik Roshan merita i complimenti per la sua recitazione! <br/> <br/> Se non sei un critico che strappa amaramente i film a brandelli solo per il gusto di farlo … per favore vai a vedere il film. Ma vai con una mente aperta … senza idee preconcette, o aspettative. Krrish non è né così male come alcuni sostengono attraverso nitpicks semplici e generici, né buono come alcune persone lo pubblicizzano. Ma il film è abbastanza buono da essere godibile per tutta la sua durata. Krrish è un film molto leggero che si può vedere con la sua famiglia e non prendere troppo sul serio. La storia è facilmente prevedibile. Potrebbero aver derubato troppi film di Hollywood e potrebbero aver anche inondato le scene con diversi marchi di sponsor, ma nonostante tutti questi difetti, c'è un sacco di contenuti divertenti. La recitazione di Hrithik Roshan non deve mai essere messa in dubbio, specialmente dopo Lakshya (questo film non è lakshya) e offre una performance superba. Basta non aspettarsi qualcosa di rivoluzionario, perché non lo è, anche se potrebbe essere un punto di riferimento per gli standard di Bollywood.
Quebar replied
369 weeks ago