Quebar replied

369 weeks ago

Airline Disaster > DOWNLOAD

Show Spoiler

Per essere onesti, ho continuato a controllare la data per confermare il suo 2010 e non il 1980. Voglio dire, un produttore ha effettivamente prodotto questo in questo momento ed età ?! A dieci minuti dall'inizio del film, ero pronto per espellere il film coz, non volevo perdere un'ora e mezza della mia vita con tale schifo, ma sono curioso di scoprire quanto peggio potrebbe ottenere il film. Alcune parti erano così brutte, in realtà stavo ridendo ad alta voce! Davvero, un maresciallo addestrato che non può sparare dritto a 4 piedi? Un laser con una precisione di un piede manca di 70 piedi? Abortire per atterrare un aereo ma optando per abbatterlo? Un'ala che colpisce molti ostacoli senza danni, ma una porta che esplode si sprigiona da un motore?!? Potrei nominarne mille, ma lasciatemi fermarmi qui. <br/> <br/> Sono pienamente convinto che questa sia stata in realtà una presa in giro per i film sui disastri aerei della compagnia aerea. Devo elogiare questi ragazzi per essere nel mirino. <br/> <br/> Evitare questo come la peste. A meno che tu non abbia la stessa ispirazione che ho avuto.
Cos'altro puoi dire di un film che ha una linea come questa? Non ho mai visto una balena più bella nella mia vita. Credo che il capitano avrebbe potuto far salire l'aereo nella stratosfera se avesse agitato di più i comandi. Mi chiedo se posso ottenere una fascia che dice FBI su di esso? Qualcuno mi prenderebbe sul serio? È bello sapere che un Ford Econoline Van può prendere una nave da fuoco ogni giorno. Devono essere messi fuori legge! Penso che mai l'aereo di linea dovrebbe essere in grado di galleggiare. Diamine, se fossero così leggeri i costi del carburante non sarebbero così alti come l'aereo potrebbe semplicemente fluttuare insieme al vento. Perché la signora dei servizi segreti non fa altro che ascoltare i cattivi che fanno le loro cose nell'area di carico? Perché il tipo che ha fatto esplodere la cannoniera come i suoi soldi e il suo cellulare non ha nemmeno preso la bietola nell'esplosione? Perché perché perché???
Totalmente d'accordo con i 3 precedenti manifesti - non c'è bisogno di elaborare gli stessi punti. Ma ci sono così tante cose che non ha alcun senso. 10 dirottatori hanno armi su un aereo? Come è possibile superare qualsiasi sicurezza in questi giorni con una pistola. L'agente speciale dell'FBI corre con la sua pistola e quando fa alcuni calci veloci che dovrebbero sembrare delle arti marziali, offuschiano il film in modo da non vedere alcuna mossa. Il cielo marziale, un vecchio pensionato nell'angolo posteriore, sembra un qualsiasi vecchio signore ma totalmente spaventato e tira fuori un cellulare e dei testi & quot; Ti amo & quot; - si alza in piedi e tira fuori anche la sua pistola e uno dei dirottatori lo scaglia. Sapeva che gli avrebbero sparato? Era un po 'schifoso. <br/> <br/> Un terzo del film volevo spegnerlo, ma l'ho lasciato girare mentre facevo altre cose allo stesso tempo, semplicemente lanciandolo di tanto in tanto. br /> <br/> Si trattava di B-recitazione, acrobazie zoppicanti, i decollati delle aeronavi sono animazioni e, ovviamente, fatti in studio. <br/> <br/> Non perdere tempo. Avrai un tempo migliore per lavare il tuo cane o tirare erba in giardino. <br/> <br/> Il produttore dovrebbe essere incaricato di pubblicare materiale di bassa qualità. Si spera che questo DVD non arrivi nemmeno a Block Buster, NetFlix o Red Box.
Chi ha mai dato questo punteggio a 2 è stato generoso. <br/> <br/> Nel 2010, la CGI è arrivata e dovrebbe essere realistica. Questo film ha il CGI peggiore che abbia mai visto, per non parlare della peggiore recitazione e della peggiore continuità. Mi ha ricordato il film Airplane, ed è sequel, ma quei film erano pensati per essere parodie e divertenti. Penso che questo avrebbe dovuto essere un dramma. <br/> <br/> La trama vera avrebbe potuto essere un film thriller interessante, ma il produttore di questo film ha perso tutto ciò che poteva mancare ad ogni punto e finiva con una voce imbarazzante sul suo curriculum. <br/> <br/> Non posso credere che abbiano speso soldi e si siano inventati questa merda. Meridith Baxter dovrebbe parlare a lungo con il suo agente di ciò che questo farà per la sua carriera nel cinema.
Forse il peggior film che abbia mai provato a guardare. La recitazione, che ovviamente era solo quella, era imbarazzante. Pensavo anche che la grafica e la fotografia fossero economiche.C'era un sacco di urla in questo film, che non aggiungeva al suo già terribile dialogo. Ho volato abbastanza per sapere che l'interno di questo aereo proveniva da una produzione degli anni '90, anche se hanno cercato di rendere l'aereo futuristico all'esterno … che scherzo. Se non devi pagare per questo film, e non hai nient'altro da fare per passare una giornata di pioggia, provaci e fammi sapere come va a finire … Non potevo sopportare di guardare più del i primi 10 minuti prima ho dovuto spegnerlo e prendere un Advil …

When the President learns that domestic terrorists have skyjacked the passenger jet her brother is flying, she must choose between family and the safety of the people in the cities below.
b0e6cdaeb1
Judge Dredd: Cursed Edge download torrentOur RoboCop Remake movie download in mp4free download Yevaduthe Resident Evil 2 full movie download in italianTimeline - Ai confini del tempo full movie hd downloadRobo Vampire downloaddownload full movie Kim Possible in italianCoonskin full movie in italian 720pdownload Mazinga Z: Infinitythe 301 - La Leggenda di Maximus il fichissimo italian dubbed free download
Please log in to post a reply.