Abbastanza perché & quot; The Double & quot; ho battuto i critici sulla sua prima (e brevissima e limitata) serie teatrale che non conosco. E 'ben diverso dall'inconsapevole frantumare che è stato dipinto come. <br/> <br/> Io, insieme a molti altri, ho atteso con impazienza notizie e una data di uscita per il film. Il trailer ha dato fastidio a molti, dato che sembrava dare via tutto. Ora tutti qui sanno che il trailer spiega la premessa di base e il film ha almeno altri due colpi di scena che non sono nemmeno accennati nel trailer. <br/> <br/> Come thriller di spionaggio - & quot; The Double & quot; è abbastanza buono È molto vecchio stile e incanala gli spiriti dei più vecchi (e in qualche modo superiori) filati di spionaggio politico / paranoia. Un innegabile fattore di novità è la grande rivelazione di circa venti minuti, ma è essenziale per il resto della storia. Una buona dose di azione è inclusa ed è ben gestita - le origini a basso budget non sono facilmente individuabili. <br/> <br/> È richiesto un certo livello di sospensione dell'incredulità. Si può sempre osservare quanto sia improbabile che una spia sovietica possa infiltrarsi nella Central Intelligence Agency in modo così efficace e essere buoni amici del Capo del Dipartimento. Apparentemente un impiegato di alto livello viene esaminato con tanta attenzione che difficilmente un giorno della sua vita non viene contato. Il secondo colpo solleva domande simili e di nuovo … la sospensione dell'incredulità è all'ordine del giorno. Ma questi sono difetti poco dannosi in questi tipi di film. Infatti; il mio più grande manzo è arrivato quando un prigioniero di alto livello e pericoloso è stato giustiziato per i motivi in cui aveva fatto una fuga di successo e nessuno sembra accorgersene fino al giorno dopo! <br/> <br/> Il casting è giusto per i soldi .Richard Gere è solido come una roccia; mostrando un lato minaccioso al suo personaggio e un lato umano vulnerabile. La grazia è sempre simpatica; la sua drammatica recitazione può essere aperta al dibattito, ma ha un carisma che ha un sacco di peso. Sheen ha un ruolo piuttosto blando ma riesce a dare buoni risultati e Moyer si iscrive con forza in un breve turno come un cattivo russo, un accento forte e tutto. <br/> <br/> "The Double"; è stato inutilmente filtrato dai critici sulla sua versione iniziale, ma ora le recensioni più favorevoli stanno spuntando qua e là. Non è affatto perfetto ma è un piacevole colpo di suspense nel suo pieno. Sapevo che nei primi dieci minuti questo era un brutto film, un po 'che ho cercato di superare la fine. Non ho avuto successo <br/> <br/> Cerca di essere un ottimo film di spionaggio, ma fallisce completamente a quasi tutti i livelli. È semplicemente sbagliato. Il dialogo è banale e irrealistico, così come lo sono le situazioni in cui i personaggi sono messi. Non potevo sospendere l'incredulità in nessun punto abbastanza a lungo da entrare nella storia. <br/> <br/> Topher Grace è terribile in questo. Semplicemente non è credibile come un agente dell'FBI, anche uno che è un matto che sa tutto con un master. Richard Gere e Martin Sheen hanno fatto del loro meglio per lavorare con il materiale dato, ma senza successo. <br/> <br/> Peccato, perché oltre a Topher Grace, c'è un cast solido e una premessa a metà decente. È del tutto deluso, comunque, dalla scrittura parziale e da scelte di regia decisamente scarse. <br/> <br/> Non vale la pena guardare, anche su Netflix. Ci sono molti altri film interessanti in questo genere per perdere tempo con questo tacchino. Shouting recita, il cast di questo film per uomo sembra pensare. <br/> <br/> Richard Gere è sorprendentemente di legno, specialmente durante il dialogo russo simbolico. Il suono, la sceneggiatura, la regia e il ritmo sono il risultato di ogni altro film di CIA-russare annoiato - Sono rimasto stupito nel trovare che fosse stato realizzato nel 2011, anche se l'aspetto di Gere è volgare - sembra che sarebbe potuto essere altrettanto noioso nel 1985. <br/> <br/> Personaggi femminili deboli e sacrificabili e alcune delle frasi più insincere che abbia mai sentito al cinema. Imprevedibili scontri a fuoco, stanchi scontri a fuoco, hanno scritto inseguimenti in macchina. <br/> <br/> Potrei iniziare a chiamarlo Gere l'insincero. Se stai cercando un divertente film di spionaggio, questo si adatta al conto senza essere troppo pesante o labirintico nella trama. Questo non significa che sia un film semplice. Lontano da esso. Ricorda un altro film degli anni '80 che mi è piaciuto molto (non posso nominare il film senza dare via trama). <br/> <br/> I film di spionaggio sembrano essere in voga, il che non è male come amo loro. Questo è stato ben recitato e ha svolte e svolte a sufficienza per farti indovinare senza cercare di essere troppo intelligente. <br/> <br/> Come ha detto qualcun altro, il ritmo del film a volte è accelerato quando potrebbe essere necessario un po 'più di tempo per sviluppare i personaggi di supporto, in particolare Martin Sheen che è sempre bravo sullo schermo. Nel complesso, però, è valsa decisamente la pena guardare e ho visto film più votati che sono stati incredibilmente noiosi. (Winter's Bone, sto parlando di te) Mi aspettavo che "The Double" fosse intrigante, eccitante e pieno di azione. Invece era noioso, prevedibile e immediatamente dimenticabile. Non c'è niente che ti interessi, il film si muove da una scena all'altra, finché alla fine otteniamo un po 'di azione, ma a quel punto sei completamente fuori dalla trama e dal film. <br/> <br/> La cosa più frustrante di "The Double" è che il grande colpo di scena viene rivelato troppo presto - non capisco perché non abbiano almeno dato al pubblico l'opportunità di pensare da soli. Dopo che la grande svolta è stata rivelata, il film diventa prevedibile e noioso. C'è il solito inseguimento in auto per mantenerlo lontanamente interessante, ma è tutto molto artificiale e per niente avvincente. <br/> <br/> 'The Double' delude su così tanti livelli, è difficile trovare un positivo. Un film blando e istantaneamente dimenticabile.
Quebar replied
369 weeks ago